mercoledì 28 ottobre 2009

Viaggio a Barcellona

Eccomi qua con qualche foto del mio viaggio a Barcellona! Eh! Eh pensavate non ne avessi scattate!?!?!

Sono stati quattro giorni vissuti intensamente, in compagnia della mia amica Cristina, visitando le bellissime case di Gaudì, Casa Milà detta anche la Pedrera, Casa Batllò, la Sagrada Familia, Park Guell, il Barrio Gotico. ..Andando su e giù per la Rambla, ... non poteva mancare più di una visita alla Boqueria o Mercat San Josep che si trova quasi a metà della Rambla. I banchi di questo mercato sembrano dei quadri, niente è lasciato al caso, dalla frutta ben allineata, al pesce esposto come in vetrina... urla di venditori e odori, tanti odori..
Barcellona è una città che ti sorprende ogni volta che giri l'angolo! Davvero bella!























5 commenti:

  1. Ciao Arianna che foto magnifiche!!
    Quest'estate sarei dovuta andare in vacanza proprio a Barcellona e poi per problemi di famiglia ho dovuto cambiare destinazione.
    Le tue foto fanno venire davvero voglia di andarci!! Speriamo la prossima estate...un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, Barcellona è veramente bella, io è la seconda volta che ci vado ma la prima ero di passaggio e non l'avevo "gustata" così bene! Se vai in estate ti puoi fare anche un po' di mare è una zona turistica molto bella! Ma non ti devi perdere "il mondo" di Gaudì che rende la città fantastica...un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  3. Deve essere stato un viaggio molto piacevole, i banchi sono pieni di colori meravigliosi e le altre foto sono davvero stupende!

    RispondiElimina
  4. Ciao Tania, Barcellona è una città bellissima e vale la pena andarci anche più di una volta..ti sorprende sempre!

    RispondiElimina
  5. Che belle fotte! Era cercando fotte di Barcellona e ho trovato queste, che mi piacono molte! Io sono stata a Barcellona anche ma no ho visto nessuno "mercat"... Sono stata in appartamenti affitto Barcellona vicino alle Ramblas che consiglio vivamente.

    Ciaoo!

    RispondiElimina

Ciao sarò felice se lascerai un tuo commento o un semplice saluto. Se non hai un account blogger, clicca su nome/url e lasciami il tuo parere!!!