venerdì 6 gennaio 2012

Epifania tutte le feste pòrtati via!!!!


Cari amici buon anno e buona befana, con oggi si concludono le feste, io quest'anno le ho sentite poco, anzi per niente, le ho piuttosto subite; ho cercato di farmi coinvolgere, ho addobbato casa, invitato amici, fatto cene, pranzi e merende, ma niente non l'ho proprio respirata l'aria natalizia, eppure negli altri l'ho vista! In certe persone gliela leggi negli occhi, io no! Ho acceso candele e visto presepi...Ho letto sui vostri blog, ricette che profumavano di festa, il tutto con con un pizzico di invidia, ma niente, non è mai arrivata...ne ho parlato anche con mia sorella Chiarù, e lei uguale...niente aria natalizia neppure per lei! :(
Che dire, è stato un anno difficile e tutto in salita! Sarà stato per questo motivo? Almeno spero che per il prossimo anno inventino il profumo "aria di natale", così i primi di dicembre inizierò a profumarmi con quello e chissà! :D
Vi lascio qualche foto che ho scattato al bellissimo presepe di sabbia che già da qualche anno viene realizzato qui a Torre Pedrera, se siete da queste parti vale un giretto! A presto l'OcA BongA



15 commenti:

  1. Se mai inventeranno il profumo "aria di Natale" credo che sarà fra le prima a comprarlo. Ho perso il conto di quanti anni fa ho respirato l'atmosfera natalizia per l'ultima volta. Ora come ora vorrei solo cancellare tutto il periodo delle feste dal calendario!
    Questo presepe è meraviglioso, sembra incredibile sia di sabbia.
    Ti auguro con tutto il cuore che dopo un 2011 tutto in salita, il 2012 sia in completa discesa (in senso positivo of course ^_^), e che ti porti finalmente serenità e allegria. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. buongiornooo è bellissimo il presepe...l'altro giorno ne ho visto uno al centro commerciale vicino casa..ma nn avevo la macchina fotografica con me..bello davvero..ciaooo buon w.e.

    RispondiElimina
  3. Anch'io quest'anno non avevo troppo le narici innaffiate di aria natalizia, ma chissà magari il prossimo anno.... Bellissimo questo presepe davvero particolare :)

    Un abbraccio caro

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questo presepe! Peccato nn proprio a due passi da casa mia! Buon 2012! PS Se ti va vieni a fare un giretto anche da noi.

    RispondiElimina
  5. ....le foto e il presepe sono magnifici....non eri sola quest'anno...anche per me è stato praticamente impossibile respirare aria di Natale.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. wowwwwwwwww è stupendo questo presepe!!!!!!!!un abbraccio e ti auguro che il nuovo anno ti porti tutto ciò che desideri!!!!!!!!!!baci!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questi presepi di sabbia!! ti auguro che il 2012 sia un anno bellissimo, sereno e tanto felice

    RispondiElimina
  8. che splendore! Un'opera d'arte!

    RispondiElimina
  9. ciao cara buona settimana un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao Arianna, spero la tua mamma si sia ripresa e che sia tu e tua sorella siate riuscite un pò a riposarvi! Che belle sculture caspiterina!!! Un bacione e felice anno nuovo
    Ely

    RispondiElimina
  11. Ma che meravigliose creazioni di sabbia. Sono una più bella dell'altra. Dei veri artisti!
    Quest'anno è stato un Natale un po' sottotono anche per me. Pensare che è stato il primo anno senza albero addobbato a casa mia!
    Ti auguro che l'inizio anno sia sereno e che ti porti ogni giorno aria di felicità.

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia questo presepe, ma come fanno a conservarlo integro?
    Ti auguro di avere un 2012 migliore dello scorso anno! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Cara sono passta nuovamente perchè ci tenevo ad invitarti al mio primo contest "A prova di bimbo". Ti lascio il link:

    http://diariodicucina.blogspot.com/2012/01/prova-di-bimbo-il-mio-1-contest.html

    Sarei felice se tu partecipassi. Un abbraccione :)

    RispondiElimina
  14. Care amiche vi ringrazio e ricambio gli auguri di cuore! Buon 2012!!

    A questo link http://fuoridalcaos.com/rimini-rn-presepi-di-sabbia-dicembre-2011-gennaio-2012-al/
    trovate anche il video del presepe che purtroppo quest'anno ha avuto anche la visita dei vandali, ma come avete visto è stato restaurato a tempo di record, alla faccia delle persone cattive!

    RispondiElimina
  15. @Letizia grazie per l'invito vengo subito a dare un'occhiata! Bacioni

    RispondiElimina

Ciao sarò felice se lascerai un tuo commento o un semplice saluto. Se non hai un account blogger, clicca su nome/url e lasciami il tuo parere!!!