Oggi poteva essere un giorno sereno...quasi felice direi...non più lunedì...già martedì....prossimi al mercoledì...per poi festeggiare i 41 di giovedì e proseguire per tutto il fine settimana...E invece...e invece sigh :( è arrivato l'herpes.. :( Non so come, non so perchè, eravamo d'accordo per due volte l'anno nei cambi di stagione.. e invece eccolo li sul mio labbro...:( mannaggia a lui!!!!!!! aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh scusate l'urlo... :(
Vabbè cambiamo discorso, vi lascio lascio questa semplice e gustosa ricetta, io l'ho gustata con Rosi =^:^=
INGREDIENTI per una persona e un =^:^=
20 Triglie di medie dimensioni
olive taggiasche
pomodorini
olio extra vergine di oliva
sale e pepe qb
PREPARAZIONE:
Lavate le triglie e procedete alla pulitura, tagliatele per la lunghezza, togliete la testa, e la lisca centrale; accendete il forno a 180 gradi e infornate le triglie, condite con un pochino d'olio e cuocete per 10 minuti. Nel frattempo lavate i pomodorini e tagliateli a pezzetti, condite con sale, pepe ed olio, aggiungete le olive. Una volta sfornato il pesce impiattate a piacere.
Buon Appetito l'OcA Bonga
Starà già arrivando la primaverà?!?!?!? Non è una battuta troppe felice ma cercavo di sdrammatizzare con un cambio di stagione! Buonissime le triglie. Amo tutto il pesce ma questo è decisamente tra i miei preferiti. Un bacione e spero che l'intruso ti abbandoni alla svelta!
RispondiEliminaQuesto piatto di triglie è troppo invitante! La ricetta con le olive e pomodorini, mi stuzzica l'appetito!
RispondiEliminabello e buono ! io i filetti di triglia li trovo alla esselunga già belli che pronti ! mi risulterà ancora più veloce copiarti ;)
RispondiEliminaciao Arianna,complimenti che bel piatto da vedere e anche assagiare,un abbraccio
RispondiEliminaFArei la felicità di casa!
RispondiEliminaUn abbraccio
uffi, poverina. io non l'ho mai avuto, ma alla figlia di mio marito viene spesso, poverina... :(
RispondiEliminaperò le triglie sono magnifiche!
che bel piatto davvero... me lo mangeri pure adesso :-P
RispondiEliminabaci.
Le triglie son di quelle cose che non cucino mai senza ben sapere il perchè...ottimo spunto, grazie.
RispondiEliminache spettacolo! buonissime le triglie cucinate cosi!!! baci cara! Ely
RispondiEliminamammina cosa vedono i miei occhiiiiiiiiiii!!! che piatto squisito, complimentiiiiiiiiii!!!
RispondiEliminaleggero e chic. Mi piace! Voto: 10 :D uno smacckone
RispondiEliminaGrazie a tutte per la visita, vedo che le triglie piacciono anche a voi, nel frattempo ne ho già preparate altre che posterò tra qualche giorno! Per quanto rigurada me, ora sono in malattia.. :(
RispondiEliminaUn abbraccio grande Arianna
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! buon compleanno!!!! ti volevo anche informare che l'acquisto della soia verde è stato più che mai azzeccato: zuppetta con soia verde e orzo perlato ottima.. la soia rimane sodina ma la tempo stesso crea una specie di cremina !!! ottima
RispondiEliminaancora auguri splendida Oca !!! bacioni chiarù-oca giuliva
...come sta il "caro signor herpes"?.....mi ero persa il tuo coraggiosissimo bagno di capodanno!!! mi è venuto freddino solo a guardare!
RispondiEliminaUn bacione a te e una carezzina a Rosi
ops sono un tantino stordita.....BUON COMPLEANNO!!!! in ritardo lo so ma vale lo stesso vero???
RispondiEliminaPaola sei puntuale, è oggi il mio compleanno, grazie! il "caro signor herpes" ha avuto la meglio...sarò in malattia tutta la settimana... :( sono un mostro:(
RispondiEliminatesorooooooooooooooo!!! ho appena letto il commento.. augurissimiiiiiiiiiiii!!! davvero auguri di cuore, e la torta te la dedico volentieri! un bacione!
RispondiElimina@ Chiarù di nuovo grazie per gli auguri! La proverò anche io la zuppa che hai fatto, mi sembra ottima!
RispondiElimina@ Raffy grazie!!!! Ti tengo d'occhio per la ricetta della torta!!